public/

Open week per Studio Danza

L’Asd Studio Danza, dal 19 dicembre, apre le porte al pubblico per un open week, durante il quale sarà possibile assaporare l'atmosfera e conoscere tutti i corsi e gli insegnanti della scuola. Un momento importante prima delle vacanze natalizie che vedrà impegnati in dimostrazioni i gruppi di danza classica, danza moderna, pre-acrobatica, break dance, ginnastica artistica, danza popolare e teatro.

A concludere la settimana, il 23 dicembre sia alle ore 17:30 che alle ore 19:30, ci sarà “Luci e suoni d’artista”, una performance di danza, teatro e musica dal vivo che avrà come protagonisti i gruppi di intermediate, classico adulti, modern jazz, contemporaneo intermedio e contemporaneo avanzato. La presenza dell’attore Vittorio Goffredo e dei ballerini dei laboratori coreografici intermedio e avanzato renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva.

“Come ogni anno, anche in questo 2017, abbiamo voluto aprire le porte della scuola a chiunque voglia conoscere le nostre attività rivolte sia ai più piccoli che ai grandi. Sabato 23 dicembre, sia alle ore 17.30 che alle 19.30, metteremo in scena “Luci e suoni d’artista” una performance che ha impegnato i ragazzi in questa prima parte dell’anno. L’invito a venire a trovarci e ad assistere alla performance del 23 dicembre è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di conoscerci e apprezzarci. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti”. È l’invito di Rossella Bianco e Marialisa Daprile, titolari dell’Asd Studio Danza.

Info notizia

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia