public/

Caritas per… la colletta alimentare

Le Caritas Parrocchiali di Noci e Noci Banco Solidale, congiuntamente, hanno aderito alla 21° Giornata Nazionale della "colletta alimentare" che si svolgerà sabato 25 novembre 2017. “Fai la spesa per chi è povero” è lo slogan che ricorda l’importante iniziativa a sostegno delle fragilità economiche delle famiglie nocesi ed a cui tutti i cittadini con un piccolo gesto possono porvi rimedio.

Organizzare e vivere insieme fra Caritas Parrocchiali e Noci Banco Solidale la colletta del 25 novembre è segno tangibile della collegialità degli sforzi protesi verso un’unica direzione: promuovere insieme i valori della condivisione e del sostegno concreto verso chi ha bisogno.

Presso i supermercati di Noci che hanno aderito all’iniziativa sarà possibile acquistare e donare alla colletta alimentare i generi alimentari richiesti. Un gesto semplice e forte per tante persone bisognose. Da ricordare, inoltre, che Noci diverrà presto piattaforma logistica e di stoccaggio di tutti i generi alimentari raccolti nella provincia di Bari, che saranno depositati nei magazzini nocesi messi a disposizione per l'associazione Noci Banco Solidale.

Info notizia

23 novembre 2017

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia