public/

Nocesi al Raduno Truck

Il mondo dei camion a Taranto. Alla sua terza edizione, il noto raduno truck pugliese si è svolto, sabato 24 e domenica 25 settembre, nell’area antistante il centro commerciale "Mongolfiera".

La "Global Truck" di Noci, officina che si occupa della riparazione di veicoli industriali, ha partecipato al consueto appuntamento autunnale organizzato da Claudio Parascandolo. Circa 20.000 visitatori hanno raggiunto Taranto da tutta Italia e in particolare da regioni quali Basilicata, Campania, Marche, Calabria e Umbria.  

70 quest’anno gli autotrasportatori, ed esperti del settore, che con famiglia al seguito hanno partecipato all'evento, tutti accumunati dal desiderio di poter ammirare i “bisonti della strada”.

Spettacoli e giostrine (per i più piccini) sino all’esibizione dei truck sull'accelerazione in 200 metri; la serata si poi è conclusa con la Puccia Tarantina, offerta dalla Proloco di Montemesola.

"Siamo entusiasti del successo che sta ottenendo l’evento, siamo in trattative con Volvo Italia per poter registrare l’evento a livello nazionale; - ha dichiarato il nocese Francesco Miccolis, amministratore della "Global Truck" - il nostro obiettivo è quello di far diffondere le virtù di un mestiere di forte valore sociale, che viene fatto con sacrificio e con passione sui mezzi che diventano una seconda casa".

Info notizia

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia