public/

Questionario online per la redazione del PUMS

Il Comune di Noci ha avviato il percorso per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), uno strumento strategico che mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a promuovere una mobilità più sostenibile ed efficiente. Il piano è pensato per rispondere alle esigenze di mobilità di residenti e visitatori, ponendo particolare attenzione all'ambiente e alla qualità degli spostamenti.

L'obiettivo principale è coinvolgere attivamente tutti gli attori del territorio - cittadini, commercianti, associazioni e realtà sociali ed economiche - al fine di raccogliere opinioni ed esperienze utili per orientare il PUMS. La partecipazione alla compilazione del questionario, disponibile al seguente link (forms.gle/Xe8bLe8Tp7HhZhCR8), è considerata fondamentale per garantire che il piano risponda effettivamente alle esigenze locali.

Il questionario ha lo scopo di raccogliere informazioni sulle abitudini di mobilità dei cittadini, con particolare riferimento alle modalità di spostamento (a piedi, in bici, in bus o in auto). La scadenza per la compilazione è fissata per il 15 ottobre 2024.

In seguito, sono previsti incontri tematici che si terranno nelle successive fasi di pianificazione.

Info notizia

20 settembre 2024

Altre di comunità

07 ottobre 2024

Al semaforo di via Siciliani arriva il contasecondi

04 ottobre 2024

Inaugurato il Murales “Radici Erranti”

03 ottobre 2024

I volontari Plastic Free liberano i boschi da 500 kg di plastica e rifiuti

Commenta questa notizia