public/

Intini: "Celebriamo insieme Bacco nelle gnostre con responsabilità e orgoglio"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura del sindaco Francesco Intini sul ritorno dell'evento "Bacco nelle gnostre".

_______________________________________

CELEBRIAMO INSIEME BACCO NELLE GNOSTRE CON RESPONSABILITÀ ED ORGOGLIO

L’appuntamento con "Bacco nelle gnostre" sta per ritornare e pervaderà le strade del nostro paese di calore e numerosa partecipazione. Come vostro Sindaco, vi invito a vivere questa festa con un occhio attento al benessere della nostra comunità.

Facciamo uso dell'auto solo se strettamente necessario: questo piccolo gesto è un grande passo verso una migliore viabilità e sostenibilità dell’iniziativa.

Inoltre, vi chiedo di non tenere esposti i mastelli della spazzatura vuoti (una cattiva abitudine da eliminare non solo per Bacco) così da mantenere le nostre strade accoglienti e pulite per i tanti visitatori che popoleranno le vie del paese.

L’Amministrazione Comunale, gli Uffici, le Forze dell’Ordine, le Associazioni di Protezione Civile, l’Associazione Acuto e tutti i soggetti coinvolti stanno lavorando con dedizione per assicurare il successo della sagra. Ogni gesto, ogni azione responsabile contribuirà a rendere Noci un paese sicuro e accogliente, preservando cittadini e visitatori.

"Bacco nelle gnostre" restituisce sempre l’immagine di una realtà cittadina attenta al suo patrimonio di chiostri e vicoli. Collaboriamo tutti per assicurare che la sua ventesima edizione sia memorabile, sostenibile e rispettosa dell’ambiente urbano. Partecipiamo tutti con responsabilità, per assicurarci che questo appuntamento enogastronomico continui a essere un fiore all’occhiello per la nostra città, un evento che celebra non solo il vino e i sapori, ma anche l’impegno di una comunità che sa guardare con rispetto alla propria terra.

Grazie per fare la vostra parte. Vi aspetto per brindare insieme alla nostra storia e alla Noci che amiamo.

Info notizia

17 novembre 2023

Altre di comunità

12 luglio 2024

Green Blu inaugura uno ski hotel in Trentino Alto Adige

11 luglio 2024

Il Comune aderisce al progetto "L'acqua che insegna alla sete"

10 luglio 2024

Concorso "Noci in Fiore", iscrizioni al via

Commenta questa notizia