public/

Azzurri 2006 e Atletico Noci protagonisti al Fun Footbal

Grande entusiasmo ieri mattina sull'erbetta dello stadio comunale del Noicattaro per la "Fun Football", festa regionale organizzata dalla Pro Gioventù per la categoria dei Piccoli Amici.

I bambini di età inferiore agli 8 anni iscritti con i Noci Azzurri 2006 e con l'Atletico Noci si sono ritrovati fra le 31 società pugliesi presenti, 11 per la delegazione della provincia di Bari tra cui proprio le due scuole calcio di Noci. 

Una giornata di gioco e divertimento che ha entusiasmato non solo i piccoli ma anche i tanti genitori al seguito: le spettacolo dagli spalti nn poteva, infatti, lasciare indifferenti con centinaia di piccoli calciatori felici di rincorrere l'adorato pallone. A seguire la festa da bordo campo anche il consigliere Paolo Negro, ben lieto di dare sostegno e vicinanza a chi opera con impegno e passione per trasmettere ai piccoli i veri valori sportivi. 

"Partecipiamo con piacere a questa festa da diversi anni", commenta il presidente dei Noci Azzurri 2006 Giuseppe Sabatelli. Un momento di grande festa che coinvolge i nostri atleti più piccoli, seguiti da tanti genitori  tenera età. È' l'occasione per incontrare amici di vecchia data ma anche per conoscere gente nuova, con società che arrivano da tutta la provincia". 

Dello stesso parere anche Vito Guarnieri, presidente e mister dell'Atletico Noci: "L'obiettivo della manifestazione era quello di trascorrere una giornata di sport e divertimento con la categoria dei piccoli amici: e così è stato. C'erano oltre 30 scuole calcio di tutta Puglia presenti per una festa a carattere regionale che ha esaltato i principi ed i valori sani del mondo del calcio giovanile, regalando a tutti i partecipanti una giornata indimenticabile di sport".

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

07 giugno 2023

Tiro con l’arco: Tinelli sul podio a Mormanno

31 maggio 2023

TENNIS: LOPINTO TRIONFA AL 'TROFEO KINDER'

25 maggio 2023

B Cup, la Pallamano Noci affronta in casa la Pallamano Fasano nella finale

Commenta questa notizia