public/

Nicola Miccolis eletto nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia

Lo scorso 3 febbraio, presso la Fiera del Levante, è andato in scena il Congresso provinciale di Fratelli d’Italia, un appuntamento che ha chiamato a raccolta circa quattromila tesserati provenienti da tutta la Provincia di Bari.

Tanti i volti noti presenti nel capoluogo pugliese, tra cui la Segretaria politica Arianna Meloni, il Sottosegretario al Ministero della salute Marcello Gemmato, i Senatori Maria Nocco, Filippo Melchiorre, Ignazio Zullo e i Deputati Saverio Congedo, Giandonato La Salandra. Nutrita è stata anche la presenza di simpatizzanti nocesi, giunti a Bari per eleggere i componenti dell’esecutivo provinciale. A spoglio ultimato resta confermata la carica di Coordinatore provinciale per il Consigliere regionale Michele Picaro, ma tra i componenti eletti nel direttivo spicca il nome del nocese Nicola Miccolis.

Lo stesso Miccolis, tramite una nota, si è dichiarato emozionato per il traguardo raggiunto: "È un grande onore far parte dell'esecutivo provinciale. Sento il dovere di ringraziare il Sottosegretario Gemmato, i Senatori Melchiorre e Nocco e il nostro Coordinatore provinciale Michele Picaro. Ringrazio inoltre la sezione Fratelli d’Italia Noci, il nostro Segretario cittadino Dino Mansueto, la mia famiglia e i miei amici tutti». La linea di Miccolis appare chiara anche sui prossimi obiettivi: «Profonderò il massimo impegno per la crescita e il radicamento del Partito e mi farò portavoce delle istanze sui temi quali l’ambiente, i diritti sociali, il lavoro, le attività produttive, la sanità, il turismo, la cultura, le politiche sociali, l'innovazione".

Info notizia

Altre di politica

17 febbario 2024

Parchitelli: "Finalmente approvata la mia Mozione contro la sospensione del Fondo Affitti"

02 febbario 2024

Nazione Futura Puglia: "Legittime le istanze degli agricoltori"

19 gennaio 2024

Il primo Consiglio del 2024 approva il Bilancio di previsione

Commenta questa notizia