public/

La Pallamano Noci insegue la Serie A: domenica la finale

Sale l'adrenalina in casa della Pallamano Morea Assicurazioni Noci: domenica 10 maggio al Palasport di Via Nicoló Piccinni di Altamura  si disputerà la final four serie B - girone Puglia Calabria Campania -  che vede protagoniste l'ASD Valentino Ferrara Benevento, l'ASD Pallamano Altamura, l'USC Atellana e ovviamente i beniamini biancoverdi. L'epilogo del campionato, valido per un ambito posto in Serie A2, vedrà confrontarsi le prime due classificate del girone Puglia-Calabria (Noci prima, Altamura seconda) e le prime due del girone Campania-Puglia (Atellana e Benevento in ordine di piazzamento).

Si comincia così, alle ore 10 con la prima semifinale e a scendere in campo sarà proprio la squadra di mister Iaia, chiamata all'appello contro i rivali del Benevento: è il match chiave per il sogno biancoverde, contro la squadra di Carlos Britos, l'italo-argentino mancino, vecchia conoscenza della pallamano nocese. Vincere la semifinale significa, infatti, staccare un biglietto per la Serie A, cui accedono, direttamente le vincitrici delle due semifinali. Il Noci arriva alla sfida carico, con tutte le pedine a disposizione e con un nutrito numero di tifosi già confermati al seguito.

Alle 12 la seconda semifinale tra Altamura e Atellana, per poi tornare in campo nel pomeriggio, alle 17.30 per la finale terzo e quarto posto e alle 19.30 per la finalissima tra prima e seconda dal sapore di festa promozione.

Info notizia

Altre di sport

22 agosto 2019

Ripanto al Monopoli 1966

16 agosto 2019

Al “Leukalè” vince Stefano Perta e la Otrè è argento

07 agosto 2019

puroBIO, nuovo look e squadra al completo

Commenta questa notizia