public/

Il Kalyana Day

Sbarca a Noci il Kalyana Day. Domenica 24 luglio, presso il Circolo Tennis, si è tenuto il primo incontro dell’innovativo metodo di benessere per corpo e mente. Il  Kalyana Self System, infatti, è un programma di allenamento personalizzato introdotto per la prima volta a Noci dalla personal trainer Marcella Quarto. "Era da diverso tempo che sognavo di organizzare un evento come questo - racconta Marcella Quarto al NOCI gazzettino - purtroppo le restrizioni da Covid-19 ne hanno impedito la realizzazione".

Una giornata all’insegna del benessere perché prendersi cura di se stesse è la base dell’innovativo metodo di allenamento. Diverse le attività svolte durante la giornata: fitness, meditazione sotto la pineta, yoga e respirazione. Infine lo yoga della risata, ultima frontiera del benessere che aiuta a liberarsi dallo stress quotidiano.

Numerosa la partecipazione al primo Kalyana Day, il programma è rivolto a donne di qualsiasi età. A contribuire alla realizzazione della giornata del benessere anche Nicoletta Napoletano, che ha tenuto la lezione di yoga, e i prodotti di 'Fruit For Life' di Giandomenico Miccolis.

Info notizia

Altre di comunità

27 gennaio 2023

27 gennaio 2023, Giornata della Memoria

27 gennaio 2023

Al via gli interventi di manutenzione della pista ciclabile in via Castrignano

27 gennaio 2023

Bagni pubblici Piazza Garibaldi, al via i lavori di risistemazione

Commenta questa notizia