public/

Cena sotto le stelle, tra musica e balli popolari

La città dell'enogastronomia, con i suoi operatori del settore, inizia a fissare i suoi primi appuntamenti per l'estate 2022 all'insegna del buon cibo e della musica popolare in Masseria. La "Dolce Vita" by Miramonte ai Monitilli segna le sue date sul calendario estivo proponendo una cena celebrativa che prenderà vita tutti i giovedì, a partire dal prossimo 23 giugno.

Nella suggestiva cornice della Masseria "I Monitilli", su via Gioia, centinaia di luci colorate si accenderanno a festa con i falò sotto le stelle a riscaldare i cuori. La cena, a cura dello chef Sante Gonnella, prevede un menù diverso per ogni giovedì e si appresta a guiderà i palati di tutti alla scoperta delle tradizioni pugliesi.

Gli organizzatori, rievocando un antico proverbio pugliese che recita “Oggne e bbène da la tèrre vène” (“Ogni bene dalla terra viene”), risaltano ancora una volta il potenziale del nostro paese dove è possibile riscoprire i prodotti tipici della nostra tradizione dandogli la giusta valorizzazione e promozione.

A impreziosire la serata, nel primo appuntamento, sarà lo spettacolo di Paolo Giancola & la Popular Band. Tutte le informazioni relative all’iniziativa saranno aggiornate sui canali social di Masseria Monitilli Miramonte.

Info notizia

Altre di comunità

05 luglio 2022

GABRIELE È IL NUOVO PRIORE DELL’ADDOLORATA

05 luglio 2022

“I Muttulues” si aggiudicano il torneo di Calcio Balilla umano

05 luglio 2022

Giacomo D’Ambruoso eletto nuovo presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Puglia

Commenta questa notizia