public/

Lo sport è di tutti

Con questo slogan è cominciata la serie di gare a Muro Leccese domenica 8 maggio. Duathlon (corsa/bici/corsa) per adulti, paraduathlon per paratleti, miniduathlon per i giovani, duathlon-kids per i giovanissimi. Un mix colorato di voci, colori, abilità che hanno confezionato una giornata emozionante, formativa e divertente.

Per la O3TT, i kids hanno iniziato a sentirsi più squadra, si son resi partecipi di un tifo stupefacente per i grandi e navigati atleti di O3TT, facendo il tifo per loro, incitandoli ogni volta che riconoscevano il body della società! Arrivato il loro turno, hanno cercato la concentrazione, dando sfoggio di piccole routine. Chi si isolava per un attimo, chi si caricava con raffiche di skip che manco in allenamento si son viste, altri si informavano meticolosamente sul percorso.

Pronti, via… Partono i ragazzi ed esordienti, agile la prima discesa in corsa, preparati nella T1 dopo lunghi allenamenti, prendo la bici desiderosi di sfrecciare, e neanche il tempo di prendere fiato, arriva la seconda transizione e l’ultimo sforzo finale. Poi il turno dei cuccioli e mini cuccioli. Partenza con percorso addirittura trail per loro, T1 agevole, con finale di corsa ed esultanza con scivolata dal gonfiabile! (soprattutto perché, finalmente si mangiava).

Premiazioni nella continuità della condivisione con grandi e piccoli a complimentarsi gli uni con gli altri. Una bellissima giornata di sport!

Info notizia

Altre di sport

27 giugno 2022

Il Campionato Italiano di ciclismo sulle strade di Noci

25 giugno 2022

ROTONDO E’ IL NUOVO MISTER DEL FUTSAL NOCI. CONFERMA PER SATALINO

21 giugno 2022

Ciclismo, il 26 giugno Campionato italiano maschile su strada. Doppio passaggio da Noci

Commenta questa notizia