public/

Si ribalta con l’auto, muore 69enne nocese

Tragico sinistro stradale ieri pomeriggio intorno alle 16:30 sulla provinciale 116 per Castellaneta. Un uomo di 69 anni, Gianni De Venere, ex dipendente pubblico in pensione, ha perso la vita in un incidente stradale mentre percorreva la provinciale direzione Castellaneta.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la Hyundai Jazz sulla quale viaggiava l’uomo, per cause in fase di accertamento, sarebbe uscita fuori carreggiata impattando contro la base di un trullo sul ciglio della strada ribaltandosi su un lato e conseguentemente collidendo contro un muretto perimetrale a secco che delimita una proprietà privata ponendosi trasversalmente alla strada. Il 69enne sarebbe stato quindi sbalzato fuori dal veicolo morendo sul colpo. All’arrivo dei soccorritori, allertati da altri automobilisti di passaggio, purtroppo non c’era più niente da fare.

Sul luogo del sinistro sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, la Polizia Municipale e i Carabinieri di Noci coordinati dal Luogotenente Mar. Sabino Labarile ai quali spetta il gravoso compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dalla quale si aspetta il nullaosta per le esequie.     

Info notizia

Altre di cronaca

02 maggio 2022

Incendio sabato pomeriggio su via Gioia

08 aprile 2022

Schianto sulla SS172, ferito nocese

30 marzo 2022

Perseguita ragazza, arrestato per stalking

Commenta questa notizia