public/

11 marzo: “IL FINE VITA” dopo la decisione della Corte Costituzionale

“IL FINE VITA” Dopo la decisione della Corte Costituzionale. Questo,  il titolo del convegno che si terrà venerdì 11 marzo, alle ore 11:30 nell’aula magna del liceo Majorana – Laterza di Putignano, organizzato nell’ambito del Progetto ORIENTA_MENTI (percorso di orientamento in uscita per gli studenti e le studentesse del IV e V anno, curato dalla prof.ssa Grazia Corigliano).

Relatori: dott. Giovanni Giorgio - ex Procuratore della Repubblica, incaricato corso di diritto penale, facoltà di Giurisprudenza (LUM Casamassima), il dott. Vincenzo Defilippis - Presidente Federazione Europea Associazioni Mediche Cattoliche e Direttore Dipartimento sicurezza e qualità ASL Bari, il dott. Beppino Englaro -  Presidente dell’Associazione “Per Eluana” e il dott. Nicola Colaianni - già Parlamentare, Giudice della Corte di Cassazione e prof. Ordinario di diritto Ecclesiastico, università, Bari. L’incontro sarà moderato dall’avv. Michele Ficco - Foro di Bari

"Un’opportunità – sottolinea l’avv. Ficco - per una profonda riflessione, su importanti questioni etiche, valoriali e morali della psiche umana e del vivere umano tout court, in relazione ai grandi misteri dell’esistenza".

Info notizia

10 marzo 2022

Altre di scuola

21 giugno 2022

22 giugno: Cyberbullismo, Cyberstalking, Cybercrime e Reati informatici nel deep web

20 giugno 2022

Avviso fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo

04 giugno 2022

W gli Spazi Vivi! Dove eravamo rimasti...

Commenta questa notizia