public/

11 gennaio: 456 "positivi". Numeri in leggera diminuzione

Secondo il Report della Prefettura, alla data di martedì 11 gennaio, a Noci risultano 456 persone "positive" al Covid (di cui 58 minori) e 28 persone in isolamento. Si tratta di un dato che, dopo giorni di crescita, segnala una prima inversione di tendenza rispetto al numero dei "positivi".

"Voglio sinceramente sperare che questo dato sia confermato nei prossimi giorni. Noi tutti dobbiamo continuare ad avere ancor più attenzione, vista anche la riapertura delle scuole, nei nostri contatti sociali, sui luoghi di lavoro, nelle nostre quotidiane attività. Proteggiamoci sempre con utilizzo delle mascherine, possibilmente FFP2, sia all’aperto che nei luoghi chiusi. Evitiamo momenti di aggregazione" ha dichiarato a mezzo social il sindaco Nisi.

Lo stesso Sindaco, concludendo: "Ripeterò fino alla noia di evitare autodiagnosi e di affidare ai propri medici di famiglia e pediatri di libera scelta ogni nostro dubbio o richiesta di informazioni. Per ultimo raccomando a tutti di vaccinarsi. I dati dimostrano inconfutabilmente che il vaccino ci protegge dalle forme severe del contagio".

Info notizia

12 gennaio 2022

Altre di comunità

21 gennaio 2022

Emergenza Covid-19: Positività ancora in calo (274)

21 gennaio 2022

Al 20 gennaio sono 293 i "positivi"

Commenta questa notizia