public/

Il 28 dicembre l'ultimo Consiglio comunale del 2021

Ultimo Consiglio comunale del 2021 il prossimo 28 dicembre. L’assise è stata convocata in sessione straordinaria e pubblica alle ore 17:30 in 1^ convocazione (eventualmente il 30 dicembre alle ore 17:30 in 2^ convocazione) per discutere sui seguenti punti all’Ordine del Giorno:

  1. Pratica SUAP n. 36841, Delizia S.P.A.  Istanza di variante per l’ampliamento di un opificio destinato alla lavorazione e commercializzazione di derivati del latte, nel Comune di Noci (BA), in Contrada Pizunzo s.n.c. - Z.I. con variazioni indici urbanistici - Approvazione risultanze conferenza dei servizi. 
  2. Rotatoria stradale alla S.P. 239 “di Alberobello” all’intersezione con la S.C. in C.da “Vecchio” - Approvazione progetto preliminare con contestuale variante al PRG per apposizione di vincolo preordinato all’esproprio (art. 10 DPR 380/01).

Il presidente Fabrizio Notarnicola, in merito alla convocazione del Consiglio che ha dato seguito a quanto deciso durante l’Assise del 15 dicembre scorso, dichiara: "Questo nuovo appuntamento, il terzo del mese di dicembre, conferma il vivo interesse di questa Amministrazione per il paese. All’ordine del giorno sono previsti due punti cruciali nello sviluppo economico e della viabilità cittadina come la Rotatoria di via Alberobello e l’approvazione della variante SUAP per l’ampliamento di un opificio nella zona industriale. Con alcune comunicazioni richieste dal Sindaco e dalla Giunta sarà dato ampio spazio anche al PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che nel 2022 ci permetterà di attuare importanti cambiamenti al paese con l’ausilio dei fondi europei. Al fine di organizzare al meglio il Consiglio è stata convocata anche la Conferenza dei Capigruppo, con inizio dei lavori fissato alle ore 16:30 del 28 dicembre".

La riunione si svolgerà in presenza, nel rigoroso rispetto delle vigenti norme di sicurezza Covid-19, e che sarà possibile seguirne la trasmissione in diretta streaming.

Info notizia

23 dicembre 2021

Altre di politica

20 maggio 2022

Parchitelli: Mozione in Consiglio regionale per il diritto all’oblio oncologico

20 maggio 2022

Notarnicola: Noci città del Folklore per la valorizzazione delle nostre tradizioni

02 maggio 2022

Il Consiglio comunale approva le nuove tariffe TARI

Commenta questa notizia