public/

23 dicembre: CHRISTMAS SONGS con la Banda “Santa Cecilia-G. Sgobba” e Carla Bavaro

E’ previsto per giovedì 23 dicembre, alle ore 21:00, presso la Parrocchia di San Domenico a Noci, il concerto CHRISTMAS SONGS della Banda “Santa Cecilia-G. Sgobba”, con la partecipazione straordinaria di Carla Bavaro.

Il programma della serata prevede brani per sola orchestra di fiati come “Celebration Fanfare” di Cardaropoli; “I will follow him” (tratto dal film di Sister act); “And the goes waltz go on”, un bellissimo valzer composto dal noto attore Anthony Hopkins. Solisti d’eccezione, per l’occasione, Paola Sportelli che interpreterà con il suo magico clarinetto il brano “Viktor’s Tale” tratto dal film The Terminal di John Wiliams, e Francesco Delfine al sax contralto che eseguirà da solista un brano di Ted Huggens dal titolo “Air Nostalgique”. Infine Angelo Caramia, con il suo Flicorno Tenore, ci farà gustare le note di “Granada” e “Un amore così grande”.

Protagonista del concerto sarà Carla Bavaro che con la sua voce soul, sempre accompagnata dall’orchestra di fiati con una sezione ritmica d’eccezione (Giacomo Monopoli alla tastiera e Giovanni D’Onghia al basso elettrico), eseguirà “HEAL THE WORLD” di Michael Jackson, “THE CHRISTMAS SONG” di Mel Torme, “LET IS NOW” di J. Styne, “THIS CHRISTMAS” di Donny Hathaway, “HAVE YOUR SELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS” di Marten e per finire e augurare a tutti Buone Feste… “OH HAPPY DAY”.

La Banda, presieduta da Vittorio D’Onghia e composta da musicisti di varie età, sarà diretta da Giacomo Lasaracina. A presentare l’evento Paolo Liuzzi.

Info notizia

22 dicembre 2021

Altre di cultura

07 gennaio 2022

"Premio Noci per la storia locale": Presentati 20 lavori

30 dicembre 2021

I vincitori del Concorso "Mercadante"

27 dicembre 2021

Il “Christmas Songs” della Banda S.Cecilia-G.Sgobba

Commenta questa notizia