public/

“Popolari – Popolari con Emiliano”: l'avv. Forti coordinatore cittadino

Con la nomina, da parte dell'assessore al Personale della Regione Puglia e coordinatore provinciale dei “Popolari – Popolari con Emiliano”, Gianni Stea, del Coordinatore cittadino del Comune di Noci, Avv. Mario Forti e del presidente locale del Partito, Sig. Orazio Tinelli, il Movimento rafforza ulteriormente il radicamento politico in città.

“L'attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti con l’obiettivo di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio”, è sottolineato in una nota congiunta a firma anche del Coordinatore regionale dei Popolari, Sen. Totò Ruggeri.

Intanto prosegue l’attività dei "Popolari-Popolari con Emiliano", con la nomine dei dirigenti in tutti i Comuni del Barese e l’apertura di nuove sedi. Contemporaneamente sono al lavoro i consiglieri regionali e i coordinatori provinciali affinché, in breve tempo, il Movimento possa articolarsi in tutte le città e i paesi della Puglia, dove sarà presente con proprie liste alle elezioni Amministrative.

Info notizia

03 dicembre 2021

Altre di politica

23 dicembre 2021

Il 28 dicembre l'ultimo Consiglio comunale del 2021

18 dicembre 2021

La Colletta alimentare in via San Domenico. Le consegne fino a domenica 19 dicembre

18 dicembre 2021

Il Consiglio approva 5 punti dell'OdG

Commenta questa notizia