public/

Terza vittoria di fila per la puroBIO

Terza vittoria di fila per la puroBIO Noci. Tra le mura amiche del “PalaFiore” le ragazze allenate da Maria Quarta, nella doppia veste di allenatore/giocatore, vincono senza difficoltà contro il Futura Bitonto per 6-0. Una gara gestita fin dai primi minuti di gioco dalla compagine biancoverde che ha imposto il proprio gioco contro un’avversaria ancora in rodaggio.

La prima frazione si apre subito con il dominio da parte delle padrone di casa che sbloccano il risultato all’undicesimo minuto con Giampaolo. Due minuti più tardi arriva il raddoppio delle nocesi con Quarta con un tiro a giro che termina alle spalle della porta difesa dal portiere bitontino. Al ventesimo arriva il primo gol in stagione di capitan Tinelli che sigla la rete del 3a0. In campo c’è solo il Noci che trova il poker ancora con Giampaolo. La prima frazione di gioco si chiude sul 5a0 grazie al gol che porta la firma di Biundo. La ripresa è la fotocopia del primo tempo con la puroBIO più volte vicina al gol che arriva con Quarta al ‘13 di gioco. La gara si chiude definitivamente sul 6a0 con la puroBIO che si attesta momentaneamente al primo posto del girone unico pugliese a punteggio pieno. 

A fine gara è il capitano Tinelli a commentare la vittoria: "Partita che abbiamo gestito molto bene dall’inizio alla fine. Non era facile perché non conoscevamo le nostre avversarie. Ma abbiamo tenuto alta la concentrazione tutti e 60 i minuti. Adesso abbiamo tempo di recuperare e concentrarci subito per la prossima. Dico solo brave e tutte e continuiamo così che la strada è lunga". Il Noci osserverà un turno di riposo per ritornare in campo domenica 28 novembre nella trasferta ostica contro l’Atletico Melpignano. 

Info notizia

Altre di sport

05 gennaio 2022

Stop al Calcio dilettantistico pugliese

10 dicembre 2021

11-12 dicembre: il week end della nocibiancoverde

09 dicembre 2021

Il Futsal Noci batte l'Alta Futsal

Commenta questa notizia