public/

Parchitelli promuove incontro per il SISP di Noci

Il 3 novembre scorso, la consigliera regionale Lucia Parchitelli, promotrice dell’iniziativa, il sindaco Domenico Nisi, l'ing. Sansolini (direttore dell'Area Gestione Tecnica dell'ASL Bari) e il dott. Nardulli (direttore dell'Unità Operativa Complessa SISP-Area Sud) hanno effettuato un sopralluogo presso gli uffici del Servizio Igiene e Sanità Pubblica di Noci, oggi utilizzati per le vaccinazioni dei bambini e in uso ai veterinari della stessa ASL, per individuare le criticità e discutere gli interventi per rifunzionalizzare la struttura.

“Ringrazio l'ing. Sansolini e quanti hanno partecipato all'incontro che ho fortemente voluto per programmare il rifacimento dell'area SISP di Noci affinché possa accogliere meglio mamme e bambini che si recano lì per i vaccini, ma anche per individuare una corretta definizione degli spazi e tempi certi per la loro realizzazione. Sono davvero soddisfatta delle rassicurazioni ricevute e prossimamente mi auguro di poter dare maggiori dettagli sui lavori” ha dichiarato la Parchitelli.

“Altra notizia positiva per la comunità nocese arriva dalla stessa ASL Bari che a brevissimo procederà con la gara per completare il nostro Presidio Territoriale Assistenziale così da tornare ad avere a Noci una struttura sanitaria degna di tale nome” ha concluso la consigliera regionale.

Info notizia

06 novembre 2021

Altre di politica

23 dicembre 2021

Il 28 dicembre l'ultimo Consiglio comunale del 2021

18 dicembre 2021

La Colletta alimentare in via San Domenico. Le consegne fino a domenica 19 dicembre

18 dicembre 2021

Il Consiglio approva 5 punti dell'OdG

Commenta questa notizia