public/

La Zeroglu Pallamano Noci rinuncia al campionato di serie A2

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura della Zeroglu Pallamano Noci

_____________________

La Zeroglu Pallamano Noci rinuncia al campionato di serie A2

Con grande rammarico la società comunica ufficialmente la rinuncia al campionato di Serie A2 maschile per la stagione sportiva 2021/2022.

Le cause della rinuncia sono state dettate da motivi non strettamente sportivi, che hanno determinato l'abbandono di diversi giocatori del gruppo senior durante la preparazione atletica. Nelle ultime settimane, infatti, si sono susseguiti i forfait di alcuni atleti della rosa, chi per trasferimenti di residenza, altri per impegni lavorativi: una serie di circostante e coincidenze poco fortunate che ha messo alle strette la società biancoverde, con numeri alla mano troppo risicati per affrontare con serenità la Serie A2.

Non è mancato l’impegno da parte della dirigenza per provare ad integrare il gap dei giocatori, ma a stagione ormai avviata tutti gli atleti contattati si sono rivelati  accasati.

La società ne approfitta per ringraziare le società pugliesi di pallamano, per la grande disponibilità e collaborazione mostrata nel provare a risolvere la situazione.

Seppur con dispiacere, la ZeroGlu Pallamano Noci disputerà per questa stagione sportiva il campionato nazionale di Serie B maschile, con l'entusiasmo e la determinazione che contraddistingue da sempre la Pallamano Noci di ritornare il prima possibile tra le big della pallamano in Italia.

Info notizia

30 settembre 2021

Altre di sport

05 gennaio 2022

Stop al Calcio dilettantistico pugliese

10 dicembre 2021

11-12 dicembre: il week end della nocibiancoverde

09 dicembre 2021

Il Futsal Noci batte l'Alta Futsal

Commenta questa notizia