public/

Al via il 18 ottobre il servizio mensa scolastica. Domande dal 27 settembre

Il servizio mensa della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria avrà inizio il 18 ottobre 2021. L'iscrizione al servizio avverrà in modo telematico, sulla piattaforma www.servizisocialicomunenoci.it, attraverso la quale è possibile gestire l'iscrizione, la prenotazione/disdetta giornaliera dei pasti, l'informazione in tempo reale alle famiglie, il pagamento/acquisto dei buoni pasto virtuali.

La domanda, inoltre, potrà essere consegnata in forma cartacea al Comune di Noci - Ufficio Mensa, che provvederà all'iscrizione on-line. Per poter usufruire della mensa è necessario presentare la domanda di adesione al servizio a partire dal 27 settembre ed entro il 14 ottobre 2021.

MODULISTICA: https://www.comune.noci.ba.it/it/news/al-via-il-18-ottobre-il-servizio-mensa-scolastica-e-possibile-presentare-domanda-dal-27-settembre-al-14-ottobre 

Info notizia

24 settembre 2021

Altre di scuola

19 ottobre 2021

Avviato il servizio mensa scolastica

19 ottobre 2021

Giovanna D’Onghia nuova Dirigente del Comprensivo “Gallo-Positano”

16 ottobre 2021

Al via il progetto Sircles–Italia, formazione gratuita e lavoro per giovani

Commenta questa notizia