public/

Dimissioni per l’assessore Gaetana Bruno

L’assessore Gaetana Bruno ha rassegnato le sue dimissioni al Sindaco ieri mattina (6 settembre 2021). In carica da febbraio scorso, aveva ricevuto le deleghe a Cultura, Politiche per i Beni comuni, Biblioteca Comunale e Museo Archivio di Noci, Promozione del Territorio e Servizi turistici, Politiche Giovanili, Identità cittadina e Partecipazione civica, Comunicazione istituzionale.

"In questi mesi ho fatto del mio meglio per onorare il mio mandato. Oggi necessità professionali e personali non mi permettono più di dedicare il tempo e la cura necessari affinché venga restituito alla comunità il servizio che merita. Colgo l’occasione per ringraziare i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, con i quali ho avuto un cordiale rapporto di collaborazione e ai quali auguro una buona continuazione del lavoro". Queste le motivazioni espresse dalla Bruno, alla base di questa scelta fatta a malincuore ma con grande senso di responsabilità.

"All’assessore Bruno il mio sincero grazie e quello dell’Amministrazione comunale – dichiara il sindaco Domenico Nisi – per tutto il lavoro svolto in questi mesi, nonostante il periodo oggettivamente difficile. L’organizzazione dell’Estate Nocese, l’adesione all’Apulia Film Commission e al Teatro Pubblico Pugliese; l’avvio, di concerto con l’Assessorato all’Offerta Formativa, del percorso per la costituzione del Patto per la Lettura; l’attivazione dell’Info Point turistico; il percorso di concessione della cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre. Sono solo alcune delle cose realizzate con passione e impegno. A Gaetana l’augurio di cuore di poter raggiungere importanti traguardi professionali e di continuare a servire al meglio questa comunità attraverso il suo lavoro".

Info notizia

07 settembre 2021

Altre di politica

19 ottobre 2021

"La Sinistra" sulla nomina dell'assessore Intini

13 ottobre 2021

Parchitelli: “Approvata la mia Mozione sugli Hospice Pediatrici”

Commenta questa notizia