public/

Incidente stradale sulla Turi-Putignano, muore nocese

Ha perso la vita mentre era alla guida di un furgone non suo il 64enne nocese Michele Liuzzi. Era infatti in compagnia di un altro 64enne, di Monopoli, titolare del mezzo e di una pescheria a Noci quando, per cause in fase di accertamento, il mezzo adibito al trasporto alimentare su cui viaggiavano si è scontrato frontalmente con un’Alfa 147 guidata da Vito Di Venere di Cassano Murge deceduto anch’egli nell’impatto.

Lo scontro mortale si è verificato ieri sera intorno alle 22:00 sulla strada che collega Turi a Putignano. Nell’impatto è coinvolta una terza vettura, una lancia Ypsilon, fortunatamente senza conseguenze per il conducente. Sul posto la Polizia di Stato del locale Commissariato di PS di Putignano, la Polizia Stradale di Castellana Grotte e Bari a cui sono stati affidati i rilievi, i Vigili del Fuoco del Turno B del distaccamento di Putignano che hanno lavorato per circa mezz’ora per liberare dalle lamiere l'uomo del furgone.

Sul luogo del sinistro anche due ambulanze delle postazioni di Turi e Putignano. Il traffico è stato deviato su altre arterie dai Carabinieri della Stazione di Turi. Sarà compito della Polizia Stradale accertare le responsabilità del tremendo scontro.

 

Foto: Vivilastrada.it

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia