public/

Real Volley Noci: domenica si gioca per la promozione in C

E’ cominciato il conto alla rovescia per la Real Volley Noci: mancano, infatti, solo tre giorni all’appuntamento più importante dell’intera stagione che potrebbe valere una memorabile promozione diretta in Serie C. L’ultima giornata della regular season vede la squadra di mister Beppe Gabriele impegnata in trasferta a Fasano: sono giornate di duro lavoro, dunque, quelle vissute in questa settimana dal gruppo sempre concentrato e motivato da un appello così importante.

Al suo primo anno di vita con una società e una rosa rinnovata, la Decodomus Volley Noci ha i pronostici favorevoli per consacrare una stagione di alto profilo. Sono due, infatti, i punti di vantaggio che il Monopoli ha attualmente sul Noci:  l’avversaria alla testa della classifica ha, però, finito con una giornata di anticipo la sua stagione e, visto il turno di riposo in questo weekend, non potrà che essere spettatrice di un match che sancirà chi delle due regine accederà direttamente in Serie C.

 “Dopo le festività pasquali siamo ritornati in campo consapevoli di vivere la settimana più importante della stagione”, commenta il presidente Mastropasqua, “sono tante le emozioni che stiamo vivendo in questi giorni: il Monopoli ha terminato favorevolmente il suo campionato, ora il gioco è nelle nostre mani. Vincere, anche al tie break, significherebbe festeggiare la promozione in serie C; in caso contrario ci attenderebbero i playoff. Ma scenderemo in campo per i tre punti, senza sottovalutare l’avversario ma consapevoli delle nostre capacità e della posta in palio. E’ importante per noi avere il sostegno del pubblico anche se il match è fuori casa. Invitiamo tutti i nostri simpatizzanti e gli sportivi a vivere con noi questo match e sostenere le nostre ragazze”. Il momento della verità è fissato domenica pomeriggio, dalle ore 18.30 alla Palestra ITC Salvemini di Fasano. Forza Noci!

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia