public/

New Jonny Bar

Il Jonny Bar volta pagina. Dopo 52 anni di attività, Giorgio Galassi, titolare di uno dei bar storici di Noci, passa il testimone. Saranno, infatti, Enzo Carone e la sua compagna Anna Rita Bianco i nuovi gestori del bar sito in una delle vie principali della città.

Una nuova sfida imprenditoriale per i due giovani nocesi che, nonostante il periodo di pandemia che stiamo attraversando, hanno avuto il coraggio e la grinta necessaria per ripartire. Alla cerimonia di inaugurazione, tenutasi in forma ristretta, erano presenti don Stefano Mazzarisi ed il primo cittadino Domenico Nisi.

“Il New Jonny Bar (questo il nome del nuovo locale) vuole essere un luogo in cui ritrovare il piacere di stare insieme, bere un caffè e magari assaporare un aperitivo in compagnia - spiega Enzo Carone (con Anna Rita Bianco) - Ringrazio tutti coloro che in questo periodo ci hanno incoraggiato in questa nuova sfida. Adesso vi aspetto tutti al bar!". Una scommessa in tempo di pandemia e un sogno che si realizza per Enzo che possa essere un segnale di speranza per i tanti giovani che in questo momento storico affrontano nuove sfide lavorative. 

Info notizia

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia