public/

LND Puglia: Notarnicola e Miccolis nel team di lavoro

Ci sono due volti nocesi nel nuovo gruppo di lavoro della LND Puglia - Lega Nazionale Dilettanti. Lo scorso 9 gennaio, infatti, le società dilettantistiche e giovanili di calcio pugliesi sono state chiamate a rieleggere il presidente che guiderà il Comitato Regionale Pugliese per il quadriennio olimpico 2021/2024. Il voto ha confermato l’uscente Vito Roberto Tisci che si appresta a guidare la Federcalcio Pugliese per la quinta volta consecutiva. Una riconferma meritata per Tisci che così continuerà ad essere a disposizione di tutte le società della Puglia con la sua ormai ventennale esperienza nel mondo del calcio.

L’assemblea, convocata presso il Centro Congressi dell'hotel “The Nicolaus” di Bari, ha visto anche l’elezione a revisore dei conti del Consiglio Federale di Nicola Notarnicola, commercialista nocese, e prossimo candidato a Presidente dell’ODCEC (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari). Alla sua prima esperienza con la LND, Notarnicola commenta entusiasta il suo nuovo incarico: “Quando mi è stato proposto da parte del Presidente Tisci di entrare a far parte della sua squadra è stato per me un motivo di orgoglio. Il mio è un ruolo di controllo per la trasparenza e legalità degli atti e della correttezza contabile per tutte le società affiliate alla LND Puglia”.

Conferma invece per Pasquale Miccolis che si appresta a ricoprire il ruolo di collaboratore per il calcio a 5 affiancando il riconfermato delegato regionale Biagio Capriati. Miccolis collaborerà con l’ufficio stampa del Comitato Regionale e racconterà quello che accade nel mondo del futsal pugliese. “Sono molto felice che il lavoro fatto in questi anni come collaboratore della delegazione calcio a 5 Puglia sia stato apprezzato dal Presidente Tisci e dal delegato Capriati, ai quali va il mio grazie per la rinnovata fiducia - commenta Miccolis - Raccontare e far conoscere tutte le realtà del mondo dilettantistico e giovanile pugliese attraverso il sito della LND Puglia e il suo magazine è veramente qualcosa di stimolante"

"Siamo forse l’unico comitato regionale a pubblicare un magazine che parla delle società della nostra Puglia. E qui vorrei ringraziare anche l’addetto alla comunicazione Alessandro Schirone e il responsabile marketing, Francesco Grazioso, compagni di squadra, con i quali si è instaurato non solo un rapporto lavorativo e di collaborazione ma anche e, soprattutto, di amicizia - afferma lo stesso Miccolis e concludendo - Adesso speriamo di poter ritornare quanto prima a parlare e scrivere di calcio e futsal lasciandoci alle spalle l’avversario più temuto in questo ultimo anno”.

Info notizia

Altre di sport

03 marzo 2021

Degiorgio si veste d'azzurro

01 marzo 2021

Trofeo Eracle - Memorial Vito Palmisano, domenica 7 marzo la 17ma edizione

19 febbario 2021

Grotte Volley Noci: Ecco Giannini e Seggiotti. La Fipav ordina lo stop alle retrocessioni

Commenta questa notizia