public/

Alla nocese Lamanna il premio "Ad Maiora Semper"

L’associazione “Insieme per..” di Latiano (Brindisi) in concomitanza con il 58^ anniversario della nascita del dr. Fabio Lodispoto, prematuramente scomparso, ha deciso di intitolare alla sua memoria il Premio "Ad Maiora Semper", che verrà assegnato tutti gli anni il 5 dicembre, giorno, appunto, del suo compleanno. Tra i vincitori di questa prima edizione, comunicata via social dagli organizzatori, vi è anche l’arpista nocese Claudia Lucia Lamanna. Insieme a lei l’attrice Vanessa Scalera.

Sono veramente molto onorata di ricevere il Premio "Ad maiora semper", dedicato alla memoria dello stimato Dr. Fabio Lodispoto – ha scritto sempre sui social la diretta interessata Lamanna - Ringrazio l’Associazione “Insieme per…” di Latiano per una tale espressione di stima nei miei confronti e spero di incontrarvi presto per potervi rinnovare i miei più profondi ringraziamenti di persona”.

Come riportato dagli organizzatori “la consegna avverrà in idonea sede non appena le condizioni ambientali (Covid) lo consentiranno”.

Info notizia

Altre di cultura

30 marzo 2021

“Il cinema nei titoli di coda”: parte da Noci il progetto dell’Apulia Film Commission

26 marzo 2021

Noci città che legge, primi passi verso il “Patto per la Lettura”

11 marzo 2021

Presentazione del libro “Naviga la parola e consuma amore” di Giulia Basile

Commenta questa notizia