public/

Noci Azzurri 2006: al via il campionato di Prima Categoria

Prenderà ufficialmente il via domani, domenica 18 ottobre, il campionato di Prima Categoria. Il debutto dei biancoverdi di mister Delle Foglie, inseriti nel girone B, vedrà i nocesi impegnati alle ore 15:30 tra le mura amiche del “De Luca Resta”, a porte chiuse.

Il Noci Azzurri 2006, anche quest’anno, è stato inserito nel girone B del campionato di Prima Categoria con Don Bosco Manduria, Football Club Santeramo, Hellas Laterza, Ideale Bari, Ragazzi Sprint Crispiano, Tre Colli, Atletico Martina 2012, Atletico Pezze 2011, Calcio Ceglie, Latiano, Levante Azzurro, Noja Calcio, San Giorgio Calcio 2017 e Lizzano 1996.

L’allenatore Michele Delle Foglie si è detto carico e non vede l’ora che inizi questa nuova avventura dopo un lungo periodo di stop per via dell’emergenza Covid: “Abbiamo dato un’occhiata alle rose che faranno parte del girone B e credo che assisteremo a un campionato molto equilibrato, dove ci sarà tanto da lottare. Il nostro è un bel gruppo, tra l’altro ho notato una buona intesa tra i ragazzi sia dentro che fuori dal campo. Stando a domenica, affronteremo il San Giorgio, una squadra ostica con delle individualità da arginare. L’esordio in casa è sempre esaltante, perciò credo che assisteremo a una bella battaglia”.

Info notizia

Altre di sport

29 ottobre 2020

Giovanissimi e Allievi tra alti e bassi. Il DPCM blocca i campionati

28 ottobre 2020

Il Noci Azzurri 2006 supera l’esame Noja Calcio

26 ottobre 2020

Yunigly tra le startup vincitrici dell’Accelerathon sul Bike Tourism

Commenta questa notizia