public/

Confartigianato, 7 nocesi nei direttivi provinciali di categoria

Continua la propria azione di attività territoriale e di salvaguardia dell’operatività artigiana la sede locale della Confartigianato UPSA di Noci. Il lavoro dei consociati ha fatto sì che nell’ambito dei rinnovi delle cariche dei direttivi provinciali di categoria figurino ben sette nocesi.

Al presidente della sede locale di Confartigianato Antonio Quarato è riconfermata la carica di presidente provinciale dei termoidraulici, Giusy D’Onghia è la vicepresidente provinciale dei parrucchieri, Orazio Salatino è vicepresidente degli impiantisti elettrici. Angelo Franchini, Martino Conforti, Massimo Piangivino e Giorgio Lando sono consiglieri provinciali rispettivamente della categoria dei serramentisti, edili, meccatronici, e giovani imprenditori.

Soddisfatto il presidente Quarato che ringrazia Confartigianato Bari per la fiducia rivolta alla sua persona e la riconferma del suo ruolo. Lo stesso coglie l’occasione per augurare a tutti gli artigiani nocesi eletti “buon lavoro” e, nel rinnovare la sua disponibilità a qualsiasi chiarimento, gli invita a continuare il proprio lavoro nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie per far fronte all’emergenza pandemica da Covid-19.

Info notizia

Altre di comunità

28 ottobre 2020

Covid-19, Nisi: "23 persone positive e 15 in isolamento fiduciario"

28 ottobre 2020

Covid, rimandate feste e sagre d’ottobre

28 ottobre 2020

Covid-19. Record in Italia con 24.991 contagi giornalieri

Commenta questa notizia