public/

La Noci Pallamano presenta le nuove maglie. Domani l'esordio in campionato

Mercoledì 7 ottobre la Noci Pallamano, in un breve incontro con la stampa, ha "svelato" le maglie della prossima stagione agonistica 2020-21. Ad un passo dal festeggiare i cinquant'anni, la società nocese riparte con la mission chiara di riportarsi in fretta nella pallamano che conta.

Alla serata hanno presenziato oltre il presidente Domenico Intini, il vice Francesco Conforti e naturalmente il tecnico Pasquale Maione. La prima maglia indossata per l'occasione da Daniele De Luca mantiene i colori bianco e verde con motivi a scacchi. La seconda maglia è un omaggio alle origini della New Handaball (arancione con una fascia orizzontale nera). Infine in blu scuro la prima maglia dei porteri, la seconda sarà rossa.

"Nonostante il periodo emergenziale causa Covid, siamo pronti alla partenza - ha dichiarato Intini - E' da agosto che stiamo lavorando per essere pronti per la nuova stagione. Abbiamo cercato di allestire una rosa tecnicamente valida coniugando esperienza (vedi il ritorno a Noci di Recchia) e linea verde. Il  nostro obbiettivo è quello di disputare un campionato di vertice"

Una rosa lunga quella di mister Maione che dice: "Siamo pronti per affrontare questo campionato e speriamo di ottenere ottimi risultati. Riportare la pallamano nocese al  vertice deve essere il nostro obiettivo, Noci merita il palcoscenico nazionale per storia e blasone" Si comincia sabato 10 ottobre, al Pala De Luca Resta alle ore 17.00 (a porte rigorosamente chiuse), avversari nella prima giornata del Girone C di serie A2 i siciliani del CUS Palermo.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

09 ottobre 2020

Altre di sport

29 ottobre 2020

Giovanissimi e Allievi tra alti e bassi. Il DPCM blocca i campionati

28 ottobre 2020

Il Noci Azzurri 2006 supera l’esame Noja Calcio

26 ottobre 2020

Yunigly tra le startup vincitrici dell’Accelerathon sul Bike Tourism

Commenta questa notizia