public/

15 settembre: Anna Maria Gentile con il Ministro Bonetti ed il candidato Scalfarotto

Accolti dal "Coraggio delle Idee" del candidato consigliere Anna Maria Gentile ("Italia Viva"), martedì 15 settembre, alle ore 16:30 presso la sala convegni della Parrocchia "SS.mo Nome di Gesù", saranno a Noci, per incontrare cittadini ed elettori, il candidato presidente alla Regione Puglia Ivan Scalfarotto ed il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti.

Durante l'incontro intitolato "Family Act - La famiglia al centro", introdotto dall'insegnante Dora Intini, saranno affrontati i temi legati al Disegno di legge delega promosso dal Ministro Bonetti con l'obiettivo di riordinare le misure di sostegno per le famiglie con figli a carico istituendo anche l'"assegno universale". Inoltre, al candidato presidente Scalfarotto il compito di presentare le linee guida di "Italia Viva" per la Puglia dei prossimi anni.

“Sono molto felice di ospitatare nella nostra Noci il candidato presidente Ivan Scalfarotto ed il Ministro per le Pari Opportunità Elena Bonetti - afferma Anna Maria Gentile - Parleremo di famiglia, tema a me caro visto il mio costante impegno Caritas, e parleremo della visione che abbiamo per la Puglia con l'auspicio che i prossimi 20 e 21 settembre i nocesi, e più in generale i pugliesi, ci accordino la fiducia per guidare questa Regione verso nuove sfide e verso una reale crescita per tutti. Mi auguro di vedere in sala tanti amici - conclude Gentile - ma anche tanta gente che possa conoscere ed apprezzare la bontà del nostro progetto con Ivan Scalfarotto alla guida della Regione Puglia".

Info notizia

14 settembre 2020

Altre di politica

21 settembre 2020

Regionali 2020: A Noci, Emiliano in vantaggio su Fitto

21 settembre 2020

Referendum Costituzionale: A Noci vince il SI

19 settembre 2020

Regionali: Candidati Presidente e Consiglieri (nocesi), come si vota e norme anti-Covid19

Commenta questa notizia