public/

Incidente sulla Noci-Gioia, due feriti

Grave incidente poco dopo pranzo sulla Strada Provinciale Noci-Gioia del Colle. Ad impattarsi sono stati due automezzi, una Fiat Marea station wagon e una Skoda Yeti. A bordo di quest’ultima si trovava una ragazza 32enne di Noci ricoverata in condizioni critiche al "Miulli" di Acquaviva delle Fonti.

Stando ad una primissima ricostruzione, ancora tutta da appurare, le due auto viaggiavano entrambe in direzione noci quando la Fiat Marea, condotta da un 51enne di origini albanesi, arrivata al chilometro 7,400 si è fermata per imboccare sulla sinistra un tratturo che porta ad una masseria. Sembrerebbe così che la Skoda che seguitava l’abbia impattata sul lato sinistro e che poi abbia travolto il muretto a secco che costeggiava la carreggiata.

I soccorsi, allertati da altri automobilisti di passaggio, sono arrivati celermente. Il personale medico delle ambulanze del 118, constata la gravità della situazione, ha deciso di trasportare la nocese al "Miulli" di Acquaviva delle Fonti, mentre l’altro autista è stato ospedalizzato al "Santa Maria degli Angeli" di Putignano, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro sono anche giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle a cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Provinciale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa quattro ore, e riaperta alla circolazione stradale dopo le 16:00.      

Info notizia

Altre di cronaca

03 giugno 2020

Incidente al Canale di Pirro, ferite giovani nocesi

27 maggio 2020

Offese all'ing. Conforti. La replica dei giornalisti Longo e Scagliarini

22 maggio 2020

Offese all'ing. Conforti, terminate le indagini della Procura

Commenta questa notizia