public/

Yuki cucina giapponese vince il premio “Authentic Japanese Cuisine – Apulia

Yuki cucina giapponese ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Leading Purveyors of Authentic Japanese Cuisine – Apulia”, conferito dalla rivista britannica LUX Life Magazine. Il ristorante giapponese di Noci concorreva per il titolo nella categoria “Restaurant & bar awards”, istituita per premiare le attività che forniscono un servizio di alto livello. LUX Life Magazine è un bimestrale di lifestyle che seleziona non solo i migliori ristoranti, ma le eccellenze in svariati settori, dagli hotel alle gallerie d’arte, dalle SPA ai trasporti, per proporre un’offerta turistica completa.

Il titolo di “Leader nella diffusione dell’autentica cucina giapponese – Puglia” è stato attribuito a Yuki da una giuria di esperti, che hanno premiato la ricercatezza dell’offerta gastronomica: «Yuki propone un menu diverso per ogni stagione, con la massima cura anche per la selezione di vini e sake. […] Oggi la cucina etnica è sempre più richiesta dai clienti nel settore della ristorazione e Yuki è un punto di riferimento per la cucina tradizionale giapponese», si legge nell’articolo che LUX Life Magazine ha dedicato al ristorante.

"Siamo motivati a migliorare giorno dopo giorno e siamo pronti ad affrontare nuove sfide" dichiara Maurizio Tinelli, titolare di Yuki. "Le aspettative dei clienti sono certamente aumentate da quando abbiamo aperto il nostro ristorante. Cerchiamo di offrire sempre il massimo, e lo dimostriamo attraverso la proposta di novità eccellenti, il miglioramento delle tecniche di preparazione e la selezione di materie prime freschissime e di altissima qualità, seguendo lo stile della cucina Washoku".

Info notizia

06 maggio 2020

Altre di economia

23 giugno 2020

Emiliano premia Giovanni D'Ambruoso

16 giugno 2020

Blocco delle CIG, commercialisti in preda alla burocrazia

06 giugno 2020

Greenblu Digitalk: Come sarà l'estate in Puglia e Basilicata

Commenta questa notizia