public/

Il NOCI gazzettino in edicola il 30 marzo

Cari lettori, #ilNOCIgazzettinononsiferma.

Il nostro mensile sarà in edicola lunedì 30 marzo. Nonostante le difficoltà del periodo che stiamo vivendo, non vogliamo mancare l’appuntamento con voi che, a Noci e fuori Noci, amate il giornale di tutti i nocesi.

A tal proposito, desideriamo comunicare che la vendita avverrà nelle edicole, non presso la sede di Piazza Garibaldi, e che gli abbonati (che vorranno scusare sin da ora eventuali ritardi) riceveranno la loro copia direttamente a casa. Per quest’ultima cosa in particolare, chiedo ai più giovani di essere “megafono” presso i loro genitori e nonni: non uscite di casa, il giornale arriverà alla vostra porta. Per i nostri abbonati residenti in Italia ed all’estero, che potrebbero avere maggiori difficoltà nella ricezione attraverso posta, la possibilità invece di richiedere l’invio di un file_lettura, comunicando un indirizzo mail al numero 334 5794670.

Per il mese di Aprile, la Qidea srl (società editrice del giornale) ha voluto essere vicina anche alle difficoltà economiche che il periodo sta imponendo all’intera comunità e così il costo del mensile non sarà di euro 1,50 ma di euro 1,00. Un modo per sentirsi ancora più uniti. #NOCIgazzettino #andràtuttobene

Info notizia

23 marzo 2020

Altre di redazionali

03 giugno 2020

Minz ò Merchèt, la vignetta della settimana

28 maggio 2020

Minz ò Merchèt, la vignetta della settimana

22 maggio 2020

Minz ò Merchèt, la vignetta della settimana

Commenta questa notizia