public/

La polisportiva Noci passa di misura a Monte Sant’Angelo

La polisportiva Noci continua la scia positiva e, in trasferta, vince di misura, per 0-1, contro un Monte Sant’Angelo non troppo brillante. Parte bene la formazione allenata da mister Dalena che deve far fronte alle numerose assenze. Al 10’ Mangini sfiora il gol con un tiro che finisce fuori di un soffio. Al 25’ è ancora il Noci in avanti. Questa volta a insidiare la porta foggiana è Labellarte. È bravo il difensore avversario a salvare il pallone sulla linea e a negare la gioia agli avversari. Il primo tempo si chiude con una velenosa punizione di Laera neutralizzata da una grande parata di Carulli. Nella ripresa il copione è più o meno lo stesso, con il Monte sant’Angelo che non riesce a rendersi mai pericoloso e il Noci che spinge in avanti alla ricerca della rete del vantaggio. Al 25’ Mongelli illude i suoi con un colpo di testa che, però, va oltre la traversa. Il gol è nell’aria e arriva al 35’ con Giovanielli. Il numero undici nocese, con un pallonetto dai 30 metri, beffa il portiere e rompe gli equilibri siglando lo 0-1. Allo scadere dei novanta minuti, il Monte Sant’Angelo si affaccia nell’area difesa da Netti. Scarano prova la conclusione che, però, finisce di poco a lato. La partita si chiude con una meritata vittoria per la Polisportiva Noci che, nella prossima gara, ospiterà al “De Luca-Resta”, la Virtus Bitritto.


Monte Sant’Angelo (Fg), campo comunale “Nuovo”

Domenica 08/02/2015, ore 15.00
Campionato Promozione gir. A 2014/15 - 25ª giornata

MONTE SANT’ANGELO CALCIO – POLISPORTIVA NOCI: 0 – 1

Reti: 35’st. Giovanielli (N)

Monte Sant’Angelo Calcio: Carulli, Mangiacotti, Frattaruolo D., Manzella, Coccia, Melchionda, Frattaruolo M., Urbano, Quitadamo, Scarano, Lupoli. A disposizione: Saracino, Totaro F., Totaro M., Nanni, Trimigno, Gatta, Falcone. All. Mimmo

Polisportiva Noci: Netti, Bruno, Mangini, Intini, Frascati, Mongelli, Mangini, Sciatta, Labellarte, Laera, Giovanielli. A disposizione: Paolillo, Petrosino, Sergio, Matarrese, Costa, Salatino, Recchia. All. Dalena.

Arbitro: Andrea Maria Masciale (Molfetta) Assistenti: Giuseppe Natilla e Antonio Orlando (Barletta)

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia