public/

Otrè Pallanuoto, esordio con vittoria

Vittoria all’esordio per la squadra dell’Otrè pallanuoto al campionato di promozione. Nel primo impegno ufficiale della stagione la compagine allenata da Vito Liuzzi si impone per 10-6 sui padroni di casa della Netium Giovinazzo. Una squadra giovane, composta dai ragazzi dell’under 17, che si affaccia per la prima volta in questa categoria e può contare sull’esperienza di Giuseppe Mineccia.

Gara non facile per l’Otrè che, nelle fasi iniziali, sbaglia tanto sotto porta sprecando occasioni preziose. A cambiare l’andamento della partita è il gol che arriva nel secondo tempo. Una rete che dà fiducia alla compagine nocese che gestisce bene la partita e il vantaggio.

"Abbiamo giocato una buona gara – commenta mister Liuzzi - e, dopo aver segnato il primo gol, ci siamo sbloccati. Abbiamo controllato sempre la partita e, con qualche sbavatura in meno in attacco, avremmo potuto chiuderla prima. Buona la prestazione della difesa che, nonostante i gol, è riuscita a contenere il gioco degli avversari. Sicuramente c’è ancora molto da migliorare e tanto su cui lavorare". Sabato prossimo, alle ore 20.30, l’Otrè pallanuto sarà impegnata in casa del Cus Bari.

Info notizia

Altre di sport

24 maggio 2022

Daniele De Luca in A1 con l'HB Fondi

24 maggio 2022

I kids di O3TT protagonisti a Bitonto

Commenta questa notizia