public/

Incidente in periferia, urge rotatoria

Due feriti al Pronto Soccorso con prognosi di diversi giorni. È il bilancio dell’ennesimo incidente avvenuto nel pomeriggio del 13 febbraio all’intersezione tra via Giulio Pastore e via Palmiro Togliatti. Nonostante l’incrocio sia stato posto più volte all’attenzione delle Amministrazioni nulla è stato fatto e i sinistri continuano a verificarsi.

La dinamica anche di questo incidente sembrerebbe la stessa. Un’Alfa Romeo 156 station wagon con a bordo due ragazzi di Putignano attraversava via Togliatti provenendo dal Palazzetto dello Sport quando, giunta all’intersezione con via Pastore ha impattato violentemente con un suv Ford condotto da una signora nocese che percorreva la via in direzione Martina Franca. La violenza dell’impatto ha fatto arrestare i mezzi in prossimità dell’incrocio stesso con notevoli disagi al traffico veicolare. Gli occupanti di entrambi i mezzi sono stati trasportati all’ospedale di Putignano dove i medici hanno riscontrato traumi e contusioni fortunatamente non di forte intensità. A ricostruire l’esatta dinamica del sinistro gli agenti di Polizia Locale intervenuti sul posto per eseguire i rilevamenti.

Purtroppo è da segnalare che l’intersezione sta diventando teatro di sinistri automobilistici sempre più frequenti. A quanto sembra non è bastato ricollocare perfettamente la segnaletica orizzontale e verticale, urge un intervento in grado di invertire questo trend.     

Info notizia

Altre di cronaca

27 marzo 2020

Si ribalta sulla Noci-Alberobello, ferito nocese

11 marzo 2020

Speculazione su mascherine e disinfettanti, GdF sequestra 30mila prodotti

09 marzo 2020

Primo caso di COVID-19 a Noci

Commenta questa notizia