public/

Tamponamento sulla circonvallazione, ribaltato camion

Un tamponamento tra mezzi pesanti si è verificato nella prima mattinata di ieri, 10 febbraio, sulla circonvallazione cittadina all’altezza di Contrada Vecchio. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti sembrerebbe che un cassonato Fiat Ducato stesse procedendo in direzione Alberobello quando, in procinto di svoltare a destra lungo la stradina che immette al paese, sarebbe stato tamponato da un mezzo pesante Iveco che procedeva nella stessa direzione di marcia. L’urto, violentissimo, avrebbe fatto ribaltare il primo su un fianco.

Tra i due camionisti però sembrerebbe che ad avere la peggio sia stato un pedone del luogo che stava passeggiando col proprio cane nel momento in cui è avvenuto il sinistro. I medici infatti gli avrebbero amputato il piede sinistro.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 per trasportare i malcapitati in ospedale, i Carabinieri della locale stazione, che hanno eseguito i rilevamenti, e gli agenti della Polizia Locale per regolare il traffico che è proseguito a senso unico alternato sino alle 11:30.  

Info notizia

Altre di cronaca

07 settembre 2020

Incidente all’incrocio, in due finiscono all’ospedale

02 settembre 2020

Caporalato, assolto imprenditore nocese

27 agosto 2020

Furti a Noci: la Prefettura dispone un’intensificazione dei controlli

Commenta questa notizia