public/

Anna Maria Gentile coordinatrice provinciale di "Italia Viva"

In occasione della prima Assemblea Nazionale di "Italia Viva", tenutasi presso gli Studios di Cinecittà a Roma lo scorso 1 e 2 febbraio, alla presenza del leader Matteo Renzi e dei coordinatori nazionali Teresa Bellanova ed Ettore Rosato, è stata presentata l'Agenda 2020 del partito politico fondato il 18 settembre 2019.

Nello stesso appuntamento, sono stati nominati i coordinatori provinciali del partito e tra questi, per la provincia di Bari, il consigliere comunale nocese Anna Maria Gentile che condividerà l'incarico con Umberto Ceci.

"Entri da semplice militante ed esci coordinatrice provinciale di un partito tanto desiderato e che alla Leopolda 10 l’ho visto nascere. Oggi ringrazio i vertici nazionali di Italia Viva, il Presidente Ettore  Rosato, la Presidente Ministra Teresa Bellanova e ovviamente, non certo per ultimo, il fondatore  Matteo Renzi per la fiducia riposta in me - le prime dichiarazioni della Gentile che prosegue - Ho accetto con piacere ed orgoglio l’incarico di Coordinatrice Provinciale di Bari. La passione e la determinazione non mi mancano. Con Umberto Ceci, il coordinatore provinciale maschio per la Provincia di Bari, lavoreremo assieme per far radicare e crescere Italia Viva sul nostro territorio. Ci porremo in ascolto del territorio e proporremo idee da condividere e sogni da concretizzare. Al populismo rispondiamo con il Buon Governo. Sono una riformista e sono lieta di far parte di un gruppo di pionieri che indica le priorità per il futuro".

Info notizia

04 febbario 2020

Altre di politica

22 settembre 2020

Referendum: Vince il SI, anche a Noci

22 settembre 2020

Regionali 2020: La Puglia conferma Michele Emiliano

22 settembre 2020

Lucia Parchitelli eletta in Consiglio regionale

Commenta questa notizia