public/

Nasce Bamì

Inizia un nuovo capitolo della storia di Cantine Barsento, e c’è la firma del Miramonte Party. Le due storiche realtà nocesi nel settore vinicolo e della banchettistica hanno dato vita a Bamì, un innovativo format della ristorazione (nato dal lavoro dello studio di architettura Progetto901), inaugurato lo scorso 16 gennaio. Il ristorante, aperto su iniziativa della famiglia Curci, offre i migliori ingredienti della tradizione culinaria locale abbinati con creatività dallo chef pugliese Luciano Mangialardo. Ma Bamì è anche pizza a lievitazione naturale lunga 48 ore e burger homemade, anche vegano, realizzato con fave e verdure.

Al momento inaugurale hanno presenziato, tra gli altri, Filomena Curci, amministratore di Bamì srl e Martina Mottolese, Restaurant Manager che, nel weekend, hanno accolto i clienti che per primi hanno voluto scoprire il nuovo ristorante in cantina.

Molto apprezzato, tra i servizi offerti, il Bamì Kids, uno spazio dedicato ai più piccoli con una persona dedicata ai giochi attivo il venerdì e sabato sera per consentire alle famiglie di trascorrere una serata di relax e divertimento. La Città dell’Enogastronomia arricchisce la sua proposta di gusto: e le premesse sono molto invitanti!

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di economia

06 agosto 2020

Pizza Village con Delizia

04 agosto 2020

Poste Italiane: Anche a Noci è possibile presentare online le Richieste di Successione

27 luglio 2020

29 luglio: Informatizzazione e digitalizzazione, il Comune presenta i nuovi servizi

Commenta questa notizia