public/

Noci Pallamano, seconda sconfitta

È finita con la seconda sconfitta consecutiva la terza giornata di campionato dei ragazzi della ZeroGlu Noci Pallamano, chiamati ad affrontare, lo scorso 2 novembre, al Palazzetto dello Sport di Contrada Lezzi, il Cus Palermo di mister Aragona.

Tante le palle perse sin dall’inizio partita: un po’ per merito degli avversari, un po’ per distrazione dei biancoverdi. Sono servite però le parole di mister Maione, durante il primo time out, a svegliare i leoni, ai quali venivano richiesti prima di tutto cuore e concentrazione. A dimostrare il ritrovato spirito il tiro franco, perfetto, di Mario Fasano (maglia n°10), che ha chiuso il primo tempo sul 15 pari. Al rientro sul parquet di gioco tutto invariato rispetto alla fine del primo tempo: si lotta punto su punto e si vede una buona pallamano. Qualche fischio dubbio da parte del duo arbitrale e la foga da parte dei giocatori cambia il finale di una partita sino ad allora equilibrata. L'atmosfera diventa calda con quattro espulsioni negli ultimi minuti di gioco ed un cartellino blu per D'Aprile a vanificare il lavoro fatto sino a subire una dura ed immeritata sconfitta che conferma il Cus Palermo capolista del Girone C: 31 a 36.

La strada è ancora lunga ma servirà sicuramente non perdere più occasioni per riportare la società del presidente Intini lì dove merita. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 9 novembre. La ZeroGlu Noci Pallamano dovrà affrontare, a Siracusa, a partire dalle ore 16:00, la Teamnetwork Albatro.

Info notizia

05 novembre 2019

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia