public/

Goffredo si esibisce al 61esimo compleanno di Madonna

Was that a dream? (Era un sogno?). Con questa prima domanda postata sui social network, Gianni Goffredo, il giovane ballerino nocese, da diversi anni a New York, ha condiviso con tutti i suoi "followers" l'esperienza, unica, della sua performance artistica assieme a quella della sua compagnia, durante i festeggiamenti per il 61esimo compleanno di Madonna, la regina indiscussa del pop mondiale. 

Una grande festa per la "Material Girl" italo-americana che, vestita da generale dell'esercito, ha accolto nella sua casa circa 150 ospiti tra amici, collaboratori e ballerini dell'imminente tour, oltre ai suoi figli. Tra i partecipanti anche il 26enne Gianni Goffredo che, ancora carico di emozioni, ha così raccontato la sua esperienza ai taccuini del NOCIgazzzettino: "Qualche mese fa ho fatto una collaborazione con James Whiteside (primo ballerino dell’American Ballet Theater a New York); abbiamo girato un video musicale sulle note della sua canzone  “WTF” che ha riscosso un grande successo. Infatti, a distanza di qualche giorno ho ricevuto un messaggio, inaspettato, in cui mi informavano che il manager di Madonna aveva richiesto la nostra esibizione a sorpresa per festeggiare il 61esimo compleanno della regina del pop italo-americana, direttamente a casa sua, negli Hamptons, New York. Ovviamente noi tutti abbiamo dato la nostra disponibilità e sabato 17 agosto, tra la cena e l'uscita della torta ci siamo esibiti ed è stato subito un successone! Lei si è congratulata con tutti noi dicendo che ha amato il concept e la performance"

"Poi siamo rimasti lì per il resto della serata - ha poi aggiunto Goffredo, concludendo - Ovviamente è stata una delle esperienze più belle e assurde della mia vita. Ballare davanti ad una leggenda non è roba che accade tutti i giorni. Lei è una grande artista riconosciuta in tutto il mondo ed è stato un onore ballare per lei".

Gianni Goffredo attualmente lavora nella compagnia di danza contemporanea “FJK Dance” di New York e in questi giorni si sta preparando per il prossimo spettacolo che andrà in scena il 10-11-12 ottobre 2019 al New York Live Arts.

______________________________

Clicca per visualizzare l'esibizione https://www.facebook.com/gianni.goffredo/videos/10220022566659508/  

Info notizia

Altre di cultura

20 settembre 2019

Noci, Giuseppe Albanese e la Repubblica Napoletana

18 settembre 2019

Settembre in Santa Chiara: Noci e dintorni durante la Repubblica Napoletana

17 settembre 2019

Noci Estate 2019: Gli eventi della settimana

Commenta questa notizia