public/

7 agosto: Loredana Bertè a Noci

A Noci, questa sera alle 21:00 si accendono i riflettori sulla rassegna musicale "Animenote Music Festival". Sarà la grande artista Loredana Bertè a calcare il palcoscenico nocese, la “Diva non Diva”, la regina del Rock, è la prima grande star che Noci ospita, in quella che è la kermesse più importante dell’estate nel sud-est barese. La Bertè  è pronta e motivata nel regalare un grande spettacolo ai tanti fans che avranno il piacere di assistere alla sua esibizione live presso il Foro Boario.

L'artista, dopo anni di silenzio, è tornata motivata e caparbia come agli esordi, oggi maturata dagli anni e dalle tante esperienze vissute, si ripresenta ai suoi fans conscia di essere un mito, un modello da seguire, e perciò rivendica a gran voce la libertà, il diritto alla follia, alla sregolatezza che per anni le è appartenuta e ne ha accompagnato la carriera e fin anco la vita privata. “ Diritto alla follia”, perché genio e follia vanno sempre a braccetto in quanto sono le due indissolubili facce della stessa medaglia.

Il singolo “Cosa ti aspetti da me” si è rivelato un grande successo, tanto da ottenere in tempi record il Disco d’Oro. Nel 2019, Loredana Bertè è l’indiscussa protagonista del panorama musicale italiano, a marzo partecipa nelle vesti di giurata alla diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Il 10 maggio viene pubblicato il singolo “Tequila e San Miguel” (scritto da Calcutta e Tommaso Paradiso), lo scorso 10 luglio esce “Senza Pensieri”. Il tour Libertè consacra al pubblico l'artista ritrovata, e caratterizza questi mesi facendo registrare “sold-out” nelle piccole e grandi arene in tutta Italia. E' ancora possibile per i tanti fans acquistare i biglietti per assistere al concerto evento. Per info e prevendite +39 338.9127838 oppure on line su ticketone.it, vivaticcket.it o nei punti vendita aderenti. Lo spettacolo sta per cominciare.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

06 agosto 2019

Altre di cultura

10 gennaio 2020

Acqua, bene fondamentale

09 gennaio 2020

Rinviata al 18 aprile la presentazione del libro "Alto Volume" di Francesco Giorgino

09 gennaio 2020

La fontana si racconta, dal 10 al 26 gennaio

Commenta questa notizia