public/

Nasce l’SSD Futsal Noci 2019

Dalle precedenti esperienze di Futsal Noci e Noci Calcio a Cinque nasce l’SSD Futsal Noci 2019, nella prossima stagione impegnato nel campionato di Serie C2 di calcio a cinque. Una nuova società e un nuovo stemma, per un progetto che mira a portare in alto il nome di Noci nel mondo dello sport. Nel nuovo logo il bianco e il verde, i colori del nostro paese, fanno da sfondo al volto di un leone ruggente, perché ogni partita sarà affrontata con la grinta di chi ha come unico obiettivo la vittoria.

Un progetto ambizioso, in cui i presidenti Maurizio Morea e Giandomenico Benedetto D’Elia hanno deciso di unire le proprie forze per costruire una realtà fondata su socialità e sportività. A proposito di questo nuovo inizio, D’Elia ha dichiarato: "Sono felice di aver lavorato per regalare a Noci un’unica ed importante società di calcio a cinque. Ora l’obiettivo è allestire una squadra che sia all’altezza delle aspettative". Non ha nascosto il proprio entusiasmo nemmeno Morea: "Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo risultato, ora spetta a noi far seguire a questi primi passi dei risultati importanti, affinché i più piccoli possano avvicinarsi a questo bellissimo sport".

Nei prossimi giorni seguiranno le ufficializzazioni dello staff tecnico e del roster a disposizione del club, così come della data di inizio preparazione di una stagione sportiva che prenderà ufficialmente il via il 5 ottobre, in occasione della prima apparizione in campionato.

Info notizia

23 luglio 2019

Altre di sport

22 agosto 2019

Ripanto al Monopoli 1966

16 agosto 2019

Al “Leukalè” vince Stefano Perta e la Otrè è argento

07 agosto 2019

puroBIO, nuovo look e squadra al completo

Commenta questa notizia