public/

L'Otrè TT ai Campionati giovanili di Porto Sant'Elpidio

L’Otrè Triathlon Team non manca, neanche quest’anno, l'appuntamento con i campionati di Triathlon ed Aquathlon a Porto Sant’Elpidio. Dal 31 maggio al 2 giugno scorso le promesse del team nocese erano tra i 2500 partecipanti giunti ad uno degli appuntamenti più importanti e attesi del settore giovanile.

Gli atleti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, allenati da Graziana Zaccaria, hanno portato a casa ottime prestazioni. Nella categoria cuccioli (8-9 anni) Angela Tinelli, Gianmarco Liuzzi, Raoul Mangini e Luca Mirizzi hanno preso parte al Tri Kids Cup duathlon e aquathlon e, nonostante la bassa temperatura e le onde del mare, hanno portato a termine la gara con ottimi risultati. Il 1° giugno, invece, è toccato a Serena Intini e Gianni Gentile, rispettivamente nelle categorie youth A e B, che allenati da Angelo D’Onghia, Paki Chiantera e Marco Selicato hanno gareggiato per il Campionato Italiano Aquathlon. Nella stessa giornata Cosimo Sportelli ha preso parte alla Coppa Italia Under 23.

Risultati importanti e positivi per i giovani atleti dell’Otrè TT che tornano dall’edizione 2019 dei Campionati giovanili con tante soddisfazioni che ripagano le tante ore di allenamento.

Info notizia

Altre di sport

13 dicembre 2019

14-15 dicembre: il week end della nocibiancoverde

12 dicembre 2019

Futsal Noci 2019 raggiunge le Final Four di Coppa Puglia

11 dicembre 2019

Tie-break fatale per la Deco Domus

Commenta questa notizia