public/

L'Otrè TT ai Campionati giovanili di Porto Sant'Elpidio

L’Otrè Triathlon Team non manca, neanche quest’anno, l'appuntamento con i campionati di Triathlon ed Aquathlon a Porto Sant’Elpidio. Dal 31 maggio al 2 giugno scorso le promesse del team nocese erano tra i 2500 partecipanti giunti ad uno degli appuntamenti più importanti e attesi del settore giovanile.

Gli atleti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, allenati da Graziana Zaccaria, hanno portato a casa ottime prestazioni. Nella categoria cuccioli (8-9 anni) Angela Tinelli, Gianmarco Liuzzi, Raoul Mangini e Luca Mirizzi hanno preso parte al Tri Kids Cup duathlon e aquathlon e, nonostante la bassa temperatura e le onde del mare, hanno portato a termine la gara con ottimi risultati. Il 1° giugno, invece, è toccato a Serena Intini e Gianni Gentile, rispettivamente nelle categorie youth A e B, che allenati da Angelo D’Onghia, Paki Chiantera e Marco Selicato hanno gareggiato per il Campionato Italiano Aquathlon. Nella stessa giornata Cosimo Sportelli ha preso parte alla Coppa Italia Under 23.

Risultati importanti e positivi per i giovani atleti dell’Otrè TT che tornano dall’edizione 2019 dei Campionati giovanili con tante soddisfazioni che ripagano le tante ore di allenamento.

Info notizia

Altre di sport

01 luglio 2020

La puroBIO saluta la serie A

19 giugno 2020

La Grotte Volley Noci presentata alla stampa

08 giugno 2020

Perta: "Ho ricaricato le batterie per la nuova stagione"

Commenta questa notizia