public/

POPOT'ART

"Avvicinare i bambini all'arte significa regalare loro bellezza". Con queste parole Gabriele Zanini, scrittore e ideatore di importanti rassegne culturali e musicali,  titolare di Popotà (negozio di abbigliamento e accessori BIO per bambini da poco aperto nel Centro Storico di Noci), presenta la rassegna d'arte "POPOT'ART."

"Da maggio a settembre  all'interno del punto vendita di Noci ospiteremo le opere di emergenti artisti pugliesi. Il negozio diventerà così la loro casa e quadri, fotografie e altre espressioni artistiche potranno essere ammirati dai bambini e dalle famiglie che abitualmente scelgono Popotà per i loro acquisti e da tutti coloro che vorranno farsi portatori di bellezza. L'ingresso è libero e i temi delle opere esposte saranno rigorosamente in linea con la scelta green fatta all'interno della nostra attività" dice Zanini.

Apre la rassegna Margherita Colucci che espone i suoi  quadri realizzati con la tecnica del fluid painting sul tema "Madre Terra". Info https://www.facebook.com/popotanoci/

Info notizia

08 maggio 2019

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia