public/

POPOT'ART

"Avvicinare i bambini all'arte significa regalare loro bellezza". Con queste parole Gabriele Zanini, scrittore e ideatore di importanti rassegne culturali e musicali,  titolare di Popotà (negozio di abbigliamento e accessori BIO per bambini da poco aperto nel Centro Storico di Noci), presenta la rassegna d'arte "POPOT'ART."

"Da maggio a settembre  all'interno del punto vendita di Noci ospiteremo le opere di emergenti artisti pugliesi. Il negozio diventerà così la loro casa e quadri, fotografie e altre espressioni artistiche potranno essere ammirati dai bambini e dalle famiglie che abitualmente scelgono Popotà per i loro acquisti e da tutti coloro che vorranno farsi portatori di bellezza. L'ingresso è libero e i temi delle opere esposte saranno rigorosamente in linea con la scelta green fatta all'interno della nostra attività" dice Zanini.

Apre la rassegna Margherita Colucci che espone i suoi  quadri realizzati con la tecnica del fluid painting sul tema "Madre Terra". Info https://www.facebook.com/popotanoci/

Info notizia

08 maggio 2019

Altre di comunità

21 febbario 2020

Il Centro Studi Abusi Psicologici e le vittime di culti distruttivi in Italia

20 febbario 2020

Campionati della Cucina Italiana 2020, pluripremiata l’Asso Cuochi Trulli e Grotte

20 febbario 2020

Consapevolezza e sicurezza stradale: dalle conoscenze agli atteggiamenti corretti

Commenta questa notizia