public/

Il Vespa Club Noci tra novità e agevolazioni

Il mito intramontabile della Vespa continua a vivere anche a Noci. Grazie al Vespa Club Noci, associazione affiliata al Vespa Club Italia, gli appassionati dell’icona a due ruote hanno partecipato il 1 maggio scorso ad un raduno organizzato a Mottola per festeggiare insieme la giornata dedicata al lavoro e ai lavoratori. L’associazione nocese, presente da quasi quattro anni nella città dei tre campanili, vanta per il 2019 già una trentina di iscritti e si propone di ampliarsi sempre di più.

"Invito tutti i possessori di una Piaggio Vespa – è l’appello del presidente Nicola Silvestri – ad aggregarsi a noi per trascorrere bellissime giornate insieme in compagnia della nostra amata moto. Quest’anno, oltre a prendere parte ai diversi motoraduni ed iniziative dedicate alla Vespa, per tutti ci saranno corsi gratuiti per il giusto comportamento da tenere in strada".

Il presidente inoltre informa che da quest’anno per tutti i possessori di Vespa sino a 200cc immatricolate da oltre 20 anni, anche senza iscrizione ASI, è prevista una riduzione del Bonus Malus sull’RCA di ben il 55%, mentre per quanto riguarda la presenza sul territorio, con i suoi 38 vespa club disseminati sul territorio, la circoscrizione Puglia e Basilicata è la più numerosa d’Italia.

Per chiunque voglia prendere parte alle iniziative del Vespa Club Noci è possibile contattare l’associazione attraverso la pagina social Vespa Club Noci oppure telefonando al numero 3271684279.

Info notizia

Altre di comunità

20 settembre 2019

Avviato il servizio trasporto scolastico extraurbano per alunni diversamente abili

19 settembre 2019

Comune: Collegio dei revisori dei conti, polemica sull’estrazione

19 settembre 2019

Millennium Tattoo Show, al Foro Boario l’arte della body modification

Commenta questa notizia