public/

Noci in corrida: è nata una stella

Applausi scroscianti del teatro "Gabrieli" per il piccolo Angelo Lorusso. Appena 11 anni ed una voce da brivido, il piccolo conversanese ha incantato un teatro gremito in ogni ordine di posto con l’esibizione canora di “Adagio”, canzone portata al successo da Lara Fabian. Al semaforo verde tutti gli spettatori hanno applaudito al piccolo cantante convincendo la giuria popolare, composta da 15 spettatori scelti a caso tra il pubblico in apertura di serata, a dare voti alti che ne hanno permesso la vittoria finale.

La giuria tecnica composta dall’autrice televisiva Valentina Montarulo e da Angelo Detomaso ha invece consegnato il premio della critica a Safete Hysaj, cantante di origini albanesi ma sposata a Castellana Grotte. Soddisfatto il direttore artistico nonché neopresidente dell’associazione "Il Talento Nasce al Sud" che organizza l’evento da cinque anni Vito Laforgia: "Non è stato facile comporre la rosa dei concorrenti, ma alla fine vi sono state 14 esibizioni, in massima parte cantanti, ma anche strumentisti, ballerini e poeti. I partecipanti vengono dalle province di Bari e di Taranto, tante città tranne Noci. Vi è stato un solo partecipante nocese in coppia con un monopolitano".

Alla serata, presentata da Santino Talento, hanno preso parte anche i ballerini della scuola di ballo "Passito Bailante Dos" e l’attore comico Franco Ricchiuto.     

Info notizia

Altre di comunità

17 giugno 2019

Legalità: la verità illumina la giustizia

16 giugno 2019

Presentato il DUC - Noci Città Bottega

15 giugno 2019

Ufficio IAT: Avviso per manifestazione d'interesse

Commenta questa notizia