public/

Torneo delle Regioni: Eliminati i Giovanissimi di mister Dalena

Termina ai quarti di finale l’avventura della rappresentativa pugliese "Giovanissimi" al Torneo delle Regioni 2019. Per il secondo anno consecutivo, il gruppo guidato dal mister nocese Paolo Dalena ha visto svanire, ai calci di rigore contro la Liguria, il sogno delle semifinali.

La Puglia si era portata in vantaggio nel primo tempo con Scanzano ma è stata recuperata dai liguri su un penalty concesso dal direttore di gara. Alla lotteria dei rigori è Dachille a farsi parare il rigore che, purtroppo, consegna il pass che vale la semifinale alla Liguria.

Soddisfazione, con un po' di amarezza, da parte del tecnico Dalena che commenta così il suo secondo anno alla guida tecnica della Rappresentativa: “Sono molto amareggiato perché ancora una volta sono stati i calci di rigore ad interrompere il nostro cammino al Tdr. Siamo andati in vantaggio e recuperati sempre su un tiro dagli undici metri. Ai ragazzi non posso recriminare nulla e con un pizzico in più di fortuna forse, adesso, saremmo in semifinale. Mister Dalena non demorde e spera di poter riscattarsi nell’edizione 2020: Torniamo comunque a casa soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto e, se ne avrò la possibilità, ci rifaremo il prossimo anno".

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia