public/

In-chiostro d'Autore: La strana passione

All'interno della rassegna "In-chiostro d'Autore", venerdì 12 aprile alle ore 19:00, presso il Chiostro di San Domenico, sarà presentato il libro "La strana passione", scritto da Fabrizio Monopoli ed edito dalla CSA Editrice.

Iniziato un anno fa, il tour di presentazione del libro ha toccato numerose città pugliesi tra cui Ostuni, Martina Franca, Brindisi, Carovigno, Campi Salentina, Mesagne, Rutigliano, Monopoli e Bari (presso la libreria Feltrinelli). Inoltre, il romanzo è stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino (Ed. 2018) e al Festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare (sempre nel 2018).

Il protagonista del libro, Andrea, trentenne con alle spalle una storia sentimentale chiusa da poco e per nulla propenso a gettarsi in una nuova conoscenza, incorre nell'imprevisto e inatteso rappresentato da Barbara, quarantaseienne sicura di sé e donna in carriera. Un romanzo avvincente e vivace, contemporaneo anche nella problematica, le cui argomentazioni psicologiche vengono affrontate con profondità.

L'evento è a cura dell'associazione "Pugliè", in collaborazione con Comune di Noci, UTEN - Università della Terza Età e Mondadori Point. Dialogheranno con l'autore Annachiara D'Onghia e Rocco Roberto.

Info notizia

Altre di cultura

26 aprile 2024

Di NOTE e DI LUOGHI- Concerti di Primavera a NOCI

18 aprile 2024

I bambini della scuola primaria “Cappuccini” in biblioteca con i genitori

18 aprile 2024

Successo per il laboratorio di grafica con Claudio Castellana

Commenta questa notizia